Corsi |
L'arredamento di un negozio è un fattore potenziale per il successo di un prodotto. Le persone che entrano in un punto vendita provano delle sensazioni piacevoli se il negozio è tenuto in ordine e c'è una buona disposizione della merce. L'arredo, che può essere considerato una cosa da poco, invece, influenza molto i clienti che decidono se acquistare e, soprattutto, se tornare. Del resto basta pensare che molti venditori a causa della concorrenza più moderna sono costretti a chiudere il proprio negozio o a ristrutturarlo per stare al passo con i tempi. Ogni negozio in base al prodotto venduto e al target di clientela, deve creare un arredo adatto. Molti si affidano a mani esperte che prendono in considerazione questi diversi aspetti per creare un progetto su misura.
Questo è ciò che si propone il corso per progettista di negozi, un corso rivolto a coloro con la passione per l'arte di arredare e che vogliono specializzarsi in questo particolare settore. Lo studente del corso di arredamento dei punti vendita studierà le metodologie per interpretare le tendenze del mercato per capire al meglio l'andamento generale e quello che fa da protagonista.
Un percorso formativo della durata di 60 ore completamente gestibili dallo studente in base alle proprie necessità di orario.
Al termine del corso di progettista di negozi gli studenti saranno in grado di gestire l'intera organizzazione del progetto, e saper combinare in maniera perfetta la tendenza del mercato e le necessità del cliente.
Corsi |