Corsi |
Molte persone comprano un oggetto perché influenzate dalla pubblicità. La televisione, i cartelloni pubblicitari, le promozioni, i regali, esercitano sui potenziali clienti un'attrazione a cui spesso è difficile resistere. Dietro a questi potenti strumenti di comunicazione ci sono figure che hanno studiato le esigenze del mercato e le hanno trasformate in un prodotto di sicuro successo.
Oggi design è sinonimo di innovazione. Con il costante sviluppo della vita, ogni azienda deve progettare un immagine di sé e del proprio prodotto che sia in grado di battere la concorrenza e di soddisfare le esigenze del mercato. A questo scopo sono richieste figure professionali, come il design manager, che sono in grado, grazie alle loro capacità gestionali e di elaborazione, di realizzare un progetto valido per l'azienda e che risponda ai più alti standard qualitativi. Il corso di design management vuole formare figure professionali che sappiano unire le esigenze del mercato con le necessità dell'azienda, per creare un prodotto in grado di battere la concorrenza.
Il corso per design management condurrà lo studente attraverso l'interpretazione dei diversi linguaggi produttivi e all'acquisizione degli strumenti necessari per interpretare le caratteristiche dei settori in cui andrà a svolgere il suo lavoro. Lo studente lavorerà con codici e linguaggi del design che sono indispensabili per creare un prodotto ottimale per l'azienda.
Il corso strutturato in diversi moduli per la durata totale di 60 ore è personalizzabile in base alle esigenze di ogni studente.
Corsi |