Corsi |
Sei un praticante alle prese con l'esame per diventare avvocato in Italia? Hai ottenuto la laurea ma non hai ancora affrontato o superato l'esame di stato per essere iscritti all'albo degli avvocati?
In Spagna entro il 2011 il praticante deve solamente presentare domanda al "Colegio de Abogados" (Ordine degli Avvocati) per ottenere l'iscrizione ed esercitare la professione di "abogado" o "procurador" in Spagna. Questo FINO AL 2011.
In seguito all'approvazione della Legge 34/2006 del 30 Ottobre, relativa all'accesso alla professione di "abogado" e "procurador", verrà modificato l'iter per intraprendere questa carriera e dal 2011 il conseguimento del titolo di "abogado" sarà soggetto ad un periodo di praticantato e al superamento di un esame di stato.
Il nostro obiettivo è quello di guidarti e aiutarti a diventare abogado in Spagna per ottenere successivamente l'Omologazione del Titolo in Italia senza dover spendere più del necessario.
Ti daremo assistenza in tutte le fasi che questo percorso comporta:
Resolucion: pacchetto base per poter avviare la pratica e la procedura burocratica necessarie ad ottenere la Resolucion definitiva” dal “Ministerio de Educación y Ciencia” spagnolo.
Esame: affiancamento nella scelta dell'università nella quale eseguire la prova di omologazione. I nostri consulenti saranno sempre disponibili durante la preparazione della prova che avverrà con il supporto di materiale didattico e di appunti universitari.
Iscrizione all'albo: superata la prova, ti aiuteremo nella fase di iscrizione all'Albo Forense e a quello italiano.
L'offerta potrà essere personalizzata secondo le tue esigenze dopo il colloquio conoscitivo.
Il nostro staff è formato da professionisti italiani e spagnoli attivi in diversi settori del diritto e delle discipline economico aziendali. Contattaci per avere maggiori informazioni, ti richiameremo senza alcun impegno per spiegarti con la massima trasparenza e precisione tutti i dettagli dell'offerta.
Corsi |